Audi Usato sicuro: si può

Audi Usato sicuro: si può

Chi è a caccia di un usato sicuro e magari garantito, oggi può mettersi nelle mani di Audi, tra i più popolari e prestigiosi marchi dell’auto a livello mondiale.

Il brand dei quattro cerchi, infatti, offre oggi il suo programma Audi Prima Scelta :plus, programma che permette di scegliere tra vetture usate che hanno meno di 96 mesi di età e meno di 150.000 chilometri percorsi.

Auto che vengono sottoposte a più di 110 controlli, sia sulla parte meccanica che su quella elettrica e che pertanto possono godere di una garanzia fino a quattro anni.

Un programma assolutamente ideale per chi vuole un usato che sia sicuro, che sia affidabile e che possa garantire prestazioni senza il rischio di rotture.

Anche con finanziamento agevolato

Audi riesce inoltre a superare un altro dei problemi tipici per chi si mette alla ricerca di una vettura di seconda mano, quello del finanziamento.

Rivolgersi alla banca è spesso difficile e quando comunque si tratta di veicoli usati, i tassi che vengono applicati sono molto superiori alla media di mercato e con la necessità di garanzie eccessive per l’ammontare vero del prestito.

Audi infatti è in grado di offrire il top anche in termini di finanziamenti: fino al prossimo 31 Agosto sono con tassi estremamente agevolati. Con un risparmio importante rispetto a quanto otterremo appunto in banca per gli stessi medesimi versamenti.

Audi usate garantite: plus

Ci sono diversi vantaggi che derivano dallo scegliere una soluzione di questo tipo, vantaggi innegabili che andremo ad elencare uno per uno:

  • 110 controlli

In ogni parte e su ogni componente che è maggiormente soggetta ad usura. Nel caso in cui fosse consigliato o necessario, prima della messa in vendita, le componenti danneggiate o non più in ottimo stato vengono sostituite.

  • Giro di prova

Avere un Audi è anche questione di feeling. Il gruppo dei quattro cerchi non teme alcun tipo di trasparenza e di confronto e per questo motivo ti offre la possibilità di fare un giro di prova, presso tutte le Concessionarie Audi Prima Scelta.

  • Permuta dell’usato

Se hai un’auto usata della quale sbarazzarti, puoi anche procedere con la permuta dell’usato, che ti permette di scalare il valore della tua auto usata dal prezzo di acquisto del tuo usato garantito made in Audi.

  • Servizio Mobilità

Nel caso di imprevisti, il servizio mobilità di Audi pensa a tutto, con ogni tipo di assistenza per risolvere l’inconveniente e non rimanere mai a piedi e abbandonati a noi stessi.

  • Vettura di cortesia

Quando dovrai fare il tagliando alla tua Audi o quando il tuo bolide sarà in officina per qualunque tipo di motivo, Audi ti consegnerà una vettura sostitutiva, con la quale continuare a vivere le tue giornate, senza fermarti neanche un minuto.

Un nucleo di vantaggi esclusivi che rendono l’usato marchiato Audi e che fa parte del programma :plus assolutamente di primissimo livello e molto più conveniente del corrispondente nuovo di listino.

Si può risparmiare, pur avendo la certezza di metterci alla guida di una vettura di grandissimo prestigio, di altrettanto grande qualità e con tutte le garanzie e i controlli che abbiamo elencato nel corso della nostra guida di oggi.

Sicuramente una grande opportunità per chi vuole acquistare un’Audi e non vuole spendere una fortuna, pur non rinunciando a nulla di quanto ha reso questo marchio tra i più famosi al mondo.