auto usate garantite

Usato garantito: oggi più facile e che mai

Che sia per motivi di sostenibilità o di convenienza, il mercato dell’usato continua a crescere sempre di più, raggiungendo negli ultimi anni l’apice della sua utenza.

Un mercato che ha dalla sua il vantaggio di poter offrire automobili ancora in grado viaggiare per centinaia di migliaia di chilometri a prezzi molto più vantaggiosi dei corrispondenti modelli nuovi.

Ma conosciamo benissimo anche i problemi che ci sono dietro l’acquisto di un’automobile usata: condizioni dell’automobile incerte, venditori mai affidabili al 100% e garanzie inesistenti.

Ecco perché è arrivato il momento di dare un taglio a queste noie, rivolgendosi solo ai rivenditori giusti, quelli che possono offrirci le stesse garanzie sull’acquisto che avremmo acquistando un’auto nuova.

Ecco perché oggi andremo a parlarti delle auto usate garantite, ponendoci le domande più comuni sull’argomento.

Come si fa a garantire un’auto usata?

Per offrire delle garanzie su un qualsiasi prodotto, significa che il venditore è sicuro del prodotto che sta vendendo.

Per farlo bisogna avere la certezza matematica che le condizioni dell’automobile siano quanto più vicine al nuovo, ed è proprio questo che rende un’auto usata garantita sicura ed affidabile come un’auto nuova di zecca.

Su ogni auto usata garantita vengono effettuati oltre 100 controlli qualitativi, test e revisioni, per assicurare l’integrità del prodotto e garantirne le sue complete funzionalità.

Inoltre, le auto che vengono sottoposte ai test per il controllo e la riqualificazione completa, sono auto dal passato chiaro e limpido, con una scheda di tuti i tagliandi ed i check-up eseguiti, e mai dal passato sconosciuto.

Ecco come un rivenditore può arrivare ad offrire garanzie sulle auto usate, offrendo automobili che possono davvero considerarsi come nuove.

Chi può garantire la tua auto usata?

Di certo non un privato.

Purtroppo, il mercato dell’usato è stato inquinato negli anni da rivenditori poco onesti, che han fatto perdere molta fiducia ai potenziali acquirenti che oggi continuano ad avere sempre dubbi.

Auto con sinistri alle spalle, con un passato poco chiaro, con il contachilometri ritoccato, con problemi al motore, di tutto!

Ecco perché nasce l’esigenza di creare un porto sicuro per chi vuole risparmiare sull’acquisto della propria auto, ma facendolo con tranquillità e sicurezza.

Una sicurezza che puoi trovare su motori di ricerca specializzati, come Das Welt Auto, che offre le migliori garanzie su tutti i suoi veicoli.

Una catena di distribuzione delle migliori auto usate e garantite da Volkswagen, dove potrai cercare tra migliaia di modelli di qualsiasi marchio, cercando per anno di produzione, chilometri del motore, allestimenti, optional e tutto ciò che vuoi cercare nella tua auto usata.

Un modo semplice, pratico e sicuro per trovare l’auto perfetta per te, risparmiando in modo sicuro e garantito.

L’usato garantito conviene davvero?

Un’altra domanda che ci si pone comparando i prezzi delle automobili è proprio questa.

Conviene davvero spendere qualcosa in più?

Sarà pur vero che nell’immediato il prezzo dell’auto usata garantita può sembrare leggermente più alto, ma è in realtà un risparmio se lo si estende nel tempo.

Se consideriamo le garanzie offerte dal rivenditore, con la copertura totale o parziale di una qualsiasi manutenzione futura, dei servizi di tagliando e check-up gratuita che vengono offerti su alcuni veicoli, allora sì, l’usato garantito conviene.

Cerca il veicolo per te o per la tua azienda su dasweltauto.it e chiedi assistenza per qualsiasi dubbio o incomprensione.

I consulenti saranno pronti a chiarire ogni tua curiosità, per guidarti verso la scelta del veicolo più adatto a te.

hamburger Previous post Anche l’hamburger americano sceglie gli allevamenti italiani
offerte veicoli commerciali Next post Volkswagen, le nuove offerte per i veicoli commerciali