Come ottenere delle mani sempre curate

Come ottenere delle mani sempre curate

Per avere una manicure sempre applicabile è perfetta bisogna iniziare ad avere molta più cura delle proprie unghie. Quest’ultime devono essere ben curate, soprattutto da un’estetista di fiducia. Il semi permanente vuoi essere un grande alleato, anche perché questo permette di avere una manicure che ora sempre applicabile, per circa due o tre settimane. Questa nuova tecnica può essere applicata sia da un’esperta estetista, ma anche in modo autonomo. In effetti c’è da dire che per avere un buon risultato basta semplicemente seguire tutti i passaggi, e non lasciarle neanche uno. Ovviamente, è anche giusto dire che bisogna avere anche un po’ di dedizione e di pazienza. Attraverso questa breve guida sarà possibile ottenere è un perfetto risultato in tempi veramente minimi e con una tenuta abbastanza duratura.

Attrezzi necessari

Per applicare lo smalto semipermanente c’è bisogno di avere a portata di mano diversi strumenti, i quali devono essere di gran qualità. Sì ancora sia in alto mare in questo campo, è possibile addirittura acquistare un kit che include tutto ciò che bisogna avere per applicare il gel semi permanente. Questi set sono dotati di: un bastoncino in legno d’arancia ed uno spingicuticole, una lima 108, un buffer a quattro facce, una lampada UV oppure a LED, un cleaner per pulire l’unghia al termine del processo, dei dischetti in cotone che servono sempre, un Primer che serve a preparare l’unghia e renderla più forte, una base, un top coat, tutti gli smalti dei propri colori preferiti e un rimuover nel caso in cui sia necessario vuoi eliminare il prodotto ma volta in cui si presenta la ricrescita.

Come applicare il semipermanente a casa

Per essere un vero e proprio professionista dello smalto semi permanente, per farlo durare tantissimo tempo, sono necessari tanti spesi step da seguire, passo passo, senza saltarne neanche uno. Soltanto in questo modo è possibile ottenere il risultato sperato e soprattutto imparare come si applica il semi permanente e farlo nel modo migliore. Inizialmente è naturale che tutto sembra abbastanza complicato, ma un passo alla volta diventerà sempre più semplice e alla mano. Per iniziare al meglio bisogna effettuare una normale manicure, eliminando tutte le cuticole, facendo attenzione naturalmente a non farsi male, e pulendo l’unghia da qualsiasi il problema. Per farlo è necessario in primo luogo uno spingi cuticola, e poi il mattoncino buffer. Dopo questo passaggio bisogna limare tutte le unghie, per conferire ad essere una lunghezza naturale e soprattutto quella desiderata. L’unghia poi deve essere pulita e stressata grazie a cleaner e alunno piccolo pezzo di cotone. Dopodiché necessario partire con il processo di semi permanente vero e proprio. Dunque, in primo luogo bisogna passare il Primer e lasciarlo asciugare all’aria, senza mettere le unghie nella lampada UV. Poi bisogna applicare un po’ di base senza toccare le cuticola, nel caso contrario, sarà sarà poi necessario utilizzare la lima per togliere l’eccesso. Dopo la base bisogna asciugare nella lampada, per 60 secondi. Dopo di ciò è possibile applicare era il primo strato di smalto e poi passare la mano sotto la lampada per altri 60 secondi. Dopo un secondo strato di smalto bisogna applicare il top coat ed asciugarlo sempre allo stesso modo. Infine, è necessario fare le unghie con dei pezzi di cotone ed il cleaner.

Cosa bisogna sapere degli smalti semipermanenti Previous post Cosa bisogna sapere degli smalti semipermanenti
Come smaltire velocemente il THC nelle urine - Weedly Next post Come smaltire velocemente il THC nelle urine – Weedly