NUOVA COMAUTO DACIA

Usato, ma non troppo: oggi la seconda mano conviene, soprattutto in Toscana

No, non è detto che per portare a casa un’auto coi fiocchi ci sia necessariamente bisogno di rivolgersi al mondo del nuovo. Non è assolutamente detto che ci sia bisogno di mettere pesantemente mano al portafoglio, per auto che poi perdono il 20% del valore non appena varcano le soglie, in uscita, della concessionaria.

Oggi c’è la scelta delle auto di seconda mano di qualità, che soprattutto in Toscana sono diventate estremamente più accessibili. Il motivo? Grandi distributori che sono affiliati ai migliori brand dell’auto e che oggi offrono la possibilità di accedere a tutto un nucleo di vantaggi incredibili quando scegliamo un’auto usata.

Nuova Comauto Usato, per avere accesso immediato a centinaia di modelli anche prima di visitare una delle tante rivendite e concessionarie sparse per la Toscana e appartenenti al gruppo.

Concessionarie dove le scelte, per quanto riguarda il nuovo, comprendono tutte le auto della gamma Renault e Dacia, che però si estendono, quando parliamo di usato, a praticamente tutti i marchi che commercializzano le loro auto in Europa.

Il risultato è una scelta ampia, sicura e garantita, grazie all’enorme esperienza del gruppo e soprattutto all’affiliazione ad una rete di usato controllato e dunque maggiormente di qualità.

Una buona alternativa rispetto al nuovo? Assolutamente sì, perché appunto ci sono diversi vantaggi importanti, con gli svantaggi dell’usato che sono ormai praticamente spariti.

  • Compri garantito

Perché appunto le auto possono essere commercializzate anche con garanzie praticamente pari al nuovo. Il che vuol dire poter acquistare un’auto usata da professionisti, che l’hanno controllata nei minimi particolari e che oltre a metterci la faccia, sono pronti a metterci anche il portafoglio. Perché in caso di rottura, non avremo noi a dover coprire le spese. Proprio come accade quando scegliamo un’auto nuova.

  • Scelta (quasi) illimitata

Non dovrai più accontentarti di scegliere tra pochi modelli e pochi allestimenti. Grazie all’imponente rete di cui fa parte Nuova Comauto diventa immediatamente possibile accedere a listini di auto usate ricchi di modelli.

E con il praticissimo motore di ricerca possiamo filtrare tra migliaia di risultati senza alcun tipo di problema e senza perdite di tempo. Avere troppe scelte? Non è più un problema: basta indicare marca, modello, ma anche colore e chilometri percorsi per vederci restituire dal motore di ricerca soltanto quelle auto che possono davvero fare al caso nostro.

  • Dai professionisti che se ne prenderanno cura

Perché appunto siamo davanti ad un gruppo, Nuova Comauto, che è quasi leggenda nel settore auto della Toscana, con una rete capillarmente distribuita di concessionarie, officine e carrozzerie pronte a prendersi cura di qualunque eventuale problema della nostra auto usata.

Ancora una volta garanzia assoluta di qualità, qualità che può permetterci di scegliere in autonomia e senza preoccupazioni la nostra prossima auto usata.

Scegliere un auto usata oggi è più conveniente, soprattutto quando possiamo rivolgerci a professionisti di questo calibro. Per chi vive in Toscana, una vera manna dal cielo, perché come abbiamo già detto, le concessionarie Nuova Comauto, anche per l’usato, sono diffuse in tutta la regione.

offerte veicoli commerciali Previous post Volkswagen, le nuove offerte per i veicoli commerciali
Come migliorare la SEO del tuo sito web Next post Come migliorare la SEO del tuo sito web con un servizio di link building