Visitare in gommone l’Arcipelago de La Maddalena

Visitare in gommone l’Arcipelago de La Maddalena

Se la meta delle tue prossime vacanze è l’isola della Maddalena, non perdere l’occasione di visitare l’intero arcipelago con un gommone a noleggio. Non preoccuparti se non hai la patente nautica perché è possibile condurli essendone privi oppure, in alternativa, avvalersi del supporto di uno skipper professionista. Organizza un itinerario indimenticabile per visitare le spiagge più caratteristiche della Maddalena ma anche di Caprera, Budelli e Spargi.
La Sardegna è senza dubbio una delle mete turistiche più ambite da parte di italiani e di europei che amano particolarmente il mare. Non è un caso che ogni anno, con i primi tepori primaverili, comincino ad arrivare numerosi turisti in zona, con la voglia di avventurarsi fra le cale naturali e le insenature del Parco Nazionale de La Maddalena.
Ti basterà rivolgerti al servizio noleggio gommoni sicuri a La Maddalena, caricare a bordo del mezzo scelto cibo a sufficienza, acqua e crema solare per partire poi alla volta di un tour emozionante fra le bellezze di questi luoghi incontaminati.

Le caratteristiche dei gommoni noleggiati

I gommoni ti permettono di visitare tutte le isole dell’arcipelago in completa sicurezza e prima di uscire dal porto vengono riforniti con un pieno di benzina. Riuscire a orientarti fra le varie isole è davvero semplice. Sono tutte molto vicine fra loro e non ci sono spazi in cui gli smartphone siano privi di segnale. Inoltre l’azienda fornisce sempre una mappa in cui sono ben specificate tutte le indicazioni e caratteristiche necessarie per navigare in autonomia nella più assoluta sicurezza. I gommoni sono stati omologati per portare un massimo di sei persone ed equipaggiati con tutte le dotazioni di sicurezza fra le quali i giubbotti salvagenti sia per bambini che per adulti.
Avendo a disposizione una giornata intera, hai modo di visitare i luoghi più attrattivi dell’arcipelago. Puoi cominciare il tour dirigendoti verso le spiagge posizionate sul lato est di Spargi. Sono tante e l’una di seguito all’altra. Da Cala Corsara prosegui verso Cala Soraya e poi sali verso nord. Scegli la spiaggia che più ti attrae, getta l’ancora e raggiungi la riva a nuovo partendo dalle boe che delimitano l’accesso ai natanti.
Proseguendo il percorso raggiungerai in pochi minuti l’isola di Budelli che ospita la celeberrima spiaggia Rosa.

Noleggiare un gommone a La Maddalena

Trascorri le tue vacanze in mezzo alla natura incontaminata, fra acque color smeraldo e spiagge rosa rivolgendoti al servizio di noleggio gommoni sicuri a La Maddalena. Prenota il tuo gommone con oppure senza skipper per visitare tutte le isole che desideri dell’impareggiabile Arcipelago. Prenota online il gommone che preferisci fra quello proposti e prenota il periodo di tempo che desideri. Avrai l’opportunità di vedere una delle meraviglie del mondo di oggi, scoprire cale nascoste e rilassarti a bordo concedendoti il tempo che desideri a prendere il sole, cullato dalle onde. Rental Boat Cala Mangiavolpe ti aspetta a pochi passi da Cala Gavetta. Un sito molto semplice da raggiungere, ubicato nei pressi dello sbarco abituale dei traghetti.
L’azienda è nata per soddisfare al meglio le esigenze dei visitatori che ogni anno raggiungono l’Isola di La Maddalena e desiderano godersi le bellezze locali in totale tranquillità e relax ma senza mai perdere di vista momenti ludici. I gommoni a disposizione possono essere condotti senza la necessità di disporre di patente nautica. In assenza di vento sono facili da portare e semplici da manovrare. Nel caso in cui preferisci avere il valido supporto di uno skipper che possa condurre dove desideri, basta comunicarlo all’azienda, esperta nel settore della nautica.

Come creare la postazione da gaming ideale Previous post Come creare la postazione da gaming ideale
Le arance e i suoi mille usi: cucina, cosmesi e benessere dell'organismo Next post Le arance e i suoi mille usi: cucina, cosmesi e benessere dell’organismo