Il computer industriale made in Italy più adatto per la tua azienda

Il computer industriale made in Italy più adatto per la tua azienda

Devi effettuare il tuo primo ordine di computer industriali in Italia? Oppure hai già avuto a che fare con l’acquisto di questo prodotto in passato e sei scontento delle lunghe attese e della scarsa assistenza? Bene, continua a leggere questo articolo e cercheremo di fare un po’ di chiarezza sull’argomento per poterti orientare verso la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Cominciamo con il dire che un computer industriale non è il classico prodotto acquistabile su Amazon o sui canali della grande distribuzione. Bisogna fare riferimenti a fornitori specializzati che operano dall’estero.

Questo ci fa capire che i tempi legati a tutti i processi di acquisto risultano estremamente lunghi. Sia dal punto di vista di consegna che da quello dell’assistenza e della manutenzione, le tempistiche di questi fornitori sono estese e non riescono a stare al passo con le necessità di molte aziende italiane ed europee che tuttavia sono obbligate ad adattarsi a queste condizioni.

Perché i tempi sono così lunghi?

Come dicevamo, la tecnologia relativa ai computer industriali è all’avanguardia e perciò si tratta di prodotti non facilmente reperibili. In Europa mancano i produttori e perciò le aziende devono contattare fornitori esteri, spesso dei paesi asiatici, per ricevere le loro forniture.

Questi venditori possiedono solitamente stock piuttosto ridotti e la loro strategia è quella di accumulare un numero maggiore possibile di ordini per poi, solo a quel punto, far partire la merce.

Appare evidente come questo può avere conseguenze molto scomode per una azienda che potrebbe dover attendere addirittura alcuni mesi prima di ricevere la sua ordinazione. Questo è ancora più problematico se pensiamo che gli stessi ritardi avvengono su altri livelli, come l’assistenza o la manutenzione.

Le componenti di ricambio che presto o tardi sarai costretto ad ordinare subiranno anch’esse lo stesso processo di ritardo. L’abbattimento di questi tempi morti potrebbe portare un beneficio notevole a tutte quelle aziende che hanno a che fare con la vendita di pc industriali.

In effetti non ti sembra incredibile dover fare affidamento su partners che si trovano in tutt’altro continente e che hanno i loro stock di materiale a migliaia di chilometri di distanza? Seguendo questo ragionamento sono nate esperienze di cui vogliamo parlarvi e che potrebbero risolvere per sempre i vostri problemi.

I computer industriali made in Italy, oggi una realtà

Sembra impossibile ma oggi esiste una linea di computer industriali totalmente made in Italy. Nel rispetto dei migliori standard qualitativi e tecno-innovativi, i computer industriali made in Italy rappresentano l’ultima frontiera per dare un taglio netto alle attese interminabili. Una incredibile spinta di dinamismo per le aziende del territorio nazionale, nonché una occasione imperdibile. Ma andiamo a vedere cosa significa questo nel concreto:

  • Tempi di preventivo e spedizioni ridotti fino al 90%: operando sul territorio questo tipo di operazione viene effettuato nelle modalità più rapide.
  • Assistenza e ricambi sul momento: possedendo i loro stock all’interno del territorio nazionale, queste aziende saranno in grado di effettuare eventuali riparazioni in tempi molto brevi.
  • Garanzia 3 anni e certificazione CE: made in Italy significa anche massima affidabilità sui prodotti e sulle aziende che li promuovono.

Non aspettare oltre! Clicca sul link seguente per effettuare il tuo ordine di computer industriali made in Italy o per informazioni: https://www.kimera-computers.com/

Come prendere la patente, documenti e costi Previous post Come prendere la patente, documenti e costi
Perché sposarsi in autunno? Next post Sposarsi in autunno? Perché no!